Valcamonica, latitante tedesco arrestato: era in vacanza

L'uomo - secondo quanto si apprende - era già stato arrestato nel 2014, perché aveva provato a passare i controlli dell'aeroporto di Fiumicino con documenti falsi

0

Era tranquillamente in vacanza in Valle Camonica, ma su di lui pendeva un mandato di cattura per una condanna. Protagonista di questa singolare storia è un arzillo 70ennbe tedesco che nei giorni scorsi è stato arrestato dai carabinieri di Breno. L’uomo – secondo quanto si apprende – era già stato arrestato nel 2014, perché aveva provato a passare i controlli dell’aeroporto di Fiumicino con documenti falsi. Poi era seguita la condanna del tribunale di Civitavecchia, che nel frattempo è diventata definitiva. Ma evidentemente l’interessato non ne era a conoscenza…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome