Chiari piange Ivan Rossi, vittima di un tragico incidente stradale

Dopo aver caricato sul furgone altri cinque muratori, il 46enne ha perso il controllo del furgone Citroen Jumpy, che si è ribaltato

0

La città di Chiari piange il 46enne Ivan Rossi, 46enne morto ieri in un tragico incidente stradale avvenuto a Grumello del Monte. L’uomo era partito all’alba con un collega clarense B2008 costruzioni Srl per raggiungere un cantiere nel Milanese. Purtroppo – dopo aver caricato sul mezzo altri cinque muratori – all’altezza della circonvallazione dell’Idroscalo, il 46enne ha perso il controllo del furgone Citroen Jumpy, che si è ribaltato. Sul posto sono arrivate sette ambulanze e un’automedica, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo. Gli altri occupanti sono stati trasferiti in codice giallo in diversi ospedali. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome