Maltempo, 87 le piante abbattute a Brescia città

Sono in corso operazioni in alcune scuole (es. Mameli, nido Giostra) e negli spazi verdi  alla Badia, al Parco Corridoni, ed in altre zone della città

0
Maltempo, albero crollato al Villaggio Prealpino, foto da pagina Facebook Comune di Brescia

Il Comune di Brescia informa con una nota che in corso la rimozione delle piante cadute e la messa in sicurezza di quelle danneggiate dall’ondata di maltempo che ha colpito la città nella prima settimana di agosto.

Il totale, al momento, ammonta a 87 piante rimosse in diverse zone della città. Gli interventi hanno riguardato l’area del Castello, via Panigada, via Pindemonte, i giardini di Casazza, il parco “Zarz”, via Solferino, via Lombroso, piazzale Nava, via della Chiesa , via Bagatta (scuola media Tridentina e scuola primaria Tiboni).

Altri interventi hanno interessato il Cimitero Vantiniano, Campo Marte, l’area antistante al ristorante Ca’ Nöa”, il parcheggio degli Spedali Civili, piazzale Beccaria, piazzale Maestri del Lavoro, il parco Castelli, il parco delle Stagioni, il parco dei Poeti, via Triumplina, via Mainetti, via Pendolina, via del Brolo, via Caduti del Lavoro, via del Molino, via Conicchio, via Palazzoli, via della Trisia, via Marcolini, via Tirandi, via Albertano da Brescia, via del Francino, via Milano, via Roma e via Torino.

Sono in corso operazioni in alcune scuole (es. Mameli, nido Giostra) e negli spazi verdi  alla Badia, al Parco Corridoni, ed in altre zone della città.

I lavori proseguiranno anche nei prossimi giorni sino a conclusione delle criticità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome