Meteo a Brescia: fine settimana asciutto con temperature fino a 33 gradi

Fine settimana all’insegna del tempo asciutto con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi nelle ore diurne di sabato e cieli sereni anche in serata

0

Meteo Brescia

Fine settimana all’insegna del tempo asciutto con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi nelle ore diurne di sabato e cieli sereni anche in serata; sole prevalente nella giornata di domenica, sereno anche nella serata. Temperature comprese tra +23°C e +33°C.

Meteo Lombardia

Piogge o temporali sia nella giornata di sabato sia poi domenica, ma solo sulle Alpi e Prealpi, mentre sui restanti settori il tempo si manterrà asciutto e prevalentemente soleggiato.

Meteo Italia

AL NORD: Tempo localmente instabile al Nord, soprattutto sull’arco alpino, con acquazzoni e temporali al mattino sui settori centro occidentali in estensione verso Est al pomeriggio. Fenomeni in esaurimento in serata con poi tempo asciutto e solo qualche nube sparsa.

AL CENTRO: Giornata all’insegna del tempo asciutto al Centro Italia, sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Al mattino il sole sarà prevalente come al pomeriggio, salvo qualche addensamento sui rilievi, mentre in serata e in nottata i cieli saranno sereni.

AL SUD: Condizioni di generale stabilità sulle regioni meridionali, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche nube innocua sugli Appennini al pomeriggio. In serata e in nottata il tempo rimarrà asciutto con ampi spazi di sereno ovunque.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome