Pasta e fagioli prodotta nel Bresciano richiamata dai supermercati

Il prodotto interessato è distribuito in confezione da 350 gr, con il numero di lotto 391171 con data di scadenza 04/08/2019

0
Pasta e Fagioli Bontà di stagione, foto del prodotto non indicativa del lotto ritirato in via precauzionale

Il Ministero della salute ha pubblicato il richiamo in via precauzionale di un lotto di PASTA E FAGIOLI a marchio Bontà Di Stagione per una non conformità microbiologica. Il prodotto interessato è distribuito in confezione da 350 gr, con il numero di lotto 391171 con data di scadenza 04/08/2019.

“La PASTA E FAGIOLI – informa lo Sportello dei diritti in una nota – è stata prodotta da Euroverde soc. agr. srl nello stabilimento di via Quinzano N° 1, ad Azzano Mella, in provincia di Brescia. Pertanto Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, a scopo precauzionale, per una tutela della salute dei consumatori raccomanda di non consumare tale prodotto e a riportarlo nel punto vendita per la sostituzione o il rimborso”.

Ovviamente, è doveroso aggiungere, gli altri lotti e gli altri prodotti della stessa azienda non presentano rischi nemmeno potenziali per i consumatori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome