Polpenazze, scontro auto-scooter: grave un ragazzino di 14 anni

L'impatto è stato violento: il ragazzino è stato sbalzato dallo scooter ed è rimasto al suolo privo di sensi, tanto da richiedere l'intervento dell'elisoccorso

0

Brutto incidente, nel tardo pomeriggio di ieri, sul lago di Garda, a Polpenazze. L’incidente è avvenuto intorno alle 18 lungo la strada provinciale che collega il Comune con Manerba. Lo scooter guidato da un uomo di 44 anni residente a Lumezzane, che stava trasportando il figlio 14enne, si è scontrato con una Mercedes station wagon che usciva dallo stop e stava svolltando a sinistra. L’impatto è stato violento: il ragazzino è stato sbalzato dallo scooter ed è rimasto al suolo privo di sensi, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Bergamo. Meno grave il padre, illeso il conducente dell’auto. Ora si attende il responso dei medici sulle condizioni del 14enne.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome