Balotelli è delle rondinelle, ma alla conferenza i giornali bresciani sono esclusi

La presentazione ufficiale di Balotelli avverrà oggi pomeriggio, alle 16.45, nella sede del Brescia Calcio, in via Solferino 32. Ma le polemiche non mancano

1
Il giocatore Mario Balotelli
Il giocatore Mario Balotelli

La notizia è di quelle che fanno rumore. Ed ora è ufficiale.. Mario Balotelli per i prossimi tre anni vestirà la maglia del Brescia Calcio

“Mario Balotelli Barwuah – così si legge sul sito delle rondinelle – è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A. Il calciatore ha firmato con il Club biancoazzurro un contratto pluriennale. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche”.

Secondo le indiscrezioni, Mario – arrivato a parametro zero – ha firmato un contratto da tre milioni di euro netti a stagione più bonus (sfruttando anche gli sgravi fiscali del cosiddetto Decreto dignità) fino al 2022 con una clausola di rescissione senza penali in caso di retrocessione.

La presentazione ufficiale di Balotelli avverrà oggi pomeriggio, alle 16.45, nella sede del Brescia Calcio, in via Solferino 32. Ma le polemiche non mancano. La società, infatti, ha deciso di escludere dall’appuntamento tutti i giornali bresciani, riservando l’iniziativa a “un numero limitato di testate nazionali e internazionali”. Non proprio un bell’inizio, per un club che vorrebbe coinvolgere sempre più il pubblico del territorio.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome