Meteo Brescia, martedì nubi in transito e ancora caldo

Variabilità asciutta con sole e nubi in transito sia al mattino che al pomeriggio. Tempo stabile in serata.Temperature tra +18°C e +32°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di martedì 20 agosto 2019 a Brescia.

Brescia

Variabilità asciutta con sole e nubi in transito sia al mattino che al pomeriggio. Tempo stabile anche in serata con nubi e precipitazioni assenti.Temperature comprese tra +18°C e +32°C.

Lombardia

Giornata di tempo instabile sui settori alpini e prealpini con piogge e temporali, più stabile invece sulle painure specie quelle centro-orientali.

Italia

Possibili acquazzoni e temporali al Nord fin dal mattino, con fenomeni localmente intensi specie sulle Alpi. Precipitazioni in estensione ai settori prealpini e pedemontani in serata, in sconfinamento sulle pianure limitrofe nella notte. Condizioni di generale stabilità sulle regioni centrali con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche addensamento sugli Appennini e sull’Alta Toscana. Cieli generalmente sereni sia sul versante adriatico che su quello tirrenico in serata e in nottata.Tempo stabile e generalmente soleggiato al Sud Italia al mattino e poi anche al pomeriggio, eccetto qualche innocua nube sulle coste tirreniche e poi sulle zone interne. Ampi spazi di sereno nelle ore serali su tutte le regioni. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome