Desenzano, controlli della Polizia in stazione: allontanati quattro “sospetti”

Complessivamente gli agenti hanno identificato 308 persone e controllato 95 auto, oltre a quattro locali e a 22 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari

0
Controlli di Polizia a Desenzano, foto generica da commissariato Desenzano

In occasione del grande afflusso di turisti sul Garda la Polizia di Desenzano ha intensificato i controlli sul territorio, concentrandosi in particolare sui luoghi ritenuti sensibili come il porto, la stazione ferroviaria, le piazze del centro storico ed i locali pubblici.

Complessivamente gli agenti hanno identificato 308 persone e controllato 95 auto, oltre a quattro locali e a 22 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.

Nei pressi della stazione ferroviaria, in particolare, sono stati controllati quattro italiani  con precedenti per reati contro il patrimonio, che si aggiravano con fare sospetto tra le auto parcheggiate. “Non giustificando la loro presenza sul territorio di questo comune e ritenendo che stessero pianificando azioni criminose – si legge in una nota –  venivano accompagnati presso questi Uffici ed allontanati con provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome