Elnòs Shopping: arte, giochi, lettura e gusto dal 22 al 25 agosto

Dalla lettura all’arte, tra collezionismo e musica, fino al 15 settembre continua la mostra Beatles Forever!, a cura di Rolando Giambelli, dedicata ai Fab Four di Liverpool, con la possibilità di immergersi nella fantastica atmosfera degli anni ‘60

0
La mostra dedicasta ai Beatles a ElNòs

Non è estate senza svago, per tutte le età. Nel corso dell’intera settimana, fino a domenica 25 agosto, dalle 10:30 alle 19:30, la Galleria di ELNÒS Shopping si trasforma in una fantastica sala Vintage Games. L’area dedicata, a piano terra, ospiterà infatti giocatori grandi e piccini con svariati cabinati Arcade e postazioni speciali dedicate ai videogiochi che hanno fatto la storia, per cimentarsi in battaglie all’ultimo bonus.

Da giovedì a domenica, l’area ELNÒS Junior accoglierà al contempo i più piccoli per giocare e imparare divertendosi, con alcune attività speciali: giovedì dalle 16 alle 18 il mondo del riciclo protagonista con Il mio amico ambiente, laboratorio dedicato ai giochi ecosostenibili, venerdì i giochi di gruppo con Schiaccia 7 e il fine settimana il focus [email protected]ÒSJUNIOR, dedicato sabato 24 agosto al Funny Saturday show, per mostrare il proprio talento, e domenica 25 alle attività ludiche di squadra play&fun.
Per tutto il periodo estivo l’area ELNÒS Junior sarà comunque aperta ogni giorno con attività ricreative dalle 9 alle 21.

Con l’arrivo del weekend, al Centro Commerciale di Roncadelle, verrà dato nuovamente spazio al gusto: come tutti i venerdì, dalle ore 17 alle 19 l’appuntamento dell’Happy Friday coinvolgerà numerosi bar e ristoranti, con tante idee stuzzicanti per l’aperitivo.

Largo invece alla fantasia e alla creatività sabato 24 agosto, con il progetto Sogna la tua città, a cura del centro didattico-formativo Il Falò: dalle ore 10:30 alle 11:30, nell’area Booky, i bambini avranno l’occasione di “sognare” e raccontare la propria città reale o immaginaria, presente o futura, realizzando e decorando coloratissimi disegni rappresentativi della città di Brescia.

Parallelamente, come ogni settimana, nelle giornate di sabato e domenica, dalle 9 alle 13 nell’area Booky al primo piano sarà attivo il servizio gratuito di prestito libri e raccolta libri usati, per riscoprire la magia dei romanzi, senza limiti di età.

Dalla lettura all’arte, tra collezionismo e musica, fino al 15 settembre continua la mostra Beatles Forever!, a cura di Rolando Giambelli, dedicata ai Fab Four di Liverpool, con la possibilità di immergersi nella fantastica atmosfera degli anni ‘60 .

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome