Calciomercato, Brescia scatenato: trattative per Abate, Rami e Guarin

Il quotidiano Tuttosport ha avvicinato alla leonessa l'ex interista Fredy Guarin. Ma piacciono anche due svincolati ex Milan: Ignazio Abate e Adil Rami

1
Fredy Guarin, foto da Wikipedia

Brescia Calcio scatenato sul mercato dopo il colpo di Mario Balotelli. Secondo le indiscrezioni riportate da diverse fonti, infatti, le rondinelle si appresterebbero a mettere a segno altri colpi non da poco. Il quotidiano Tuttosport, ad esempio, ha avvicinato alla leonessa l’ex centrocampista dell’Inter Fredy Guarin. Ma piacciono anche due svincolati ex Milan: Ignazio Abate e Adil Rami, difensore francese classe 1985 licenziato da Marsiglia.

Sarebbe ferma al palo, invece, la trattativa per acquistare dall’Udinese il cartellino di Antonin Barak, giocare di indubbie qualità definito però dalla stampa “gioiello di cristallo” per i gravi infortuni subiti. Allo stesso modo non sembra poter andare in porto la trattativa con i cugini dell’Atalanta per Luca Valzania, classe 1986 che al momento sembra più vicino al Lecce. Così come ha ricevuto un secco no l’ipotesi di portare a Brescia l’ex juventino Claudio Marchisio, reduce da una stagione allo Zenit San Pietroburgo e da un infortunio al crociato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome