Campionato, Brescia verso Cagliari con le statistiche contro – ECCO LE FORMAZIONI

Si avvicina a grandi passi il debutto in campionato, che si terrà domenica alle 20.45. Per il presidente Massimo Cellino non sarà una sfida qualsiasi

1
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino

Si avvicina a grandi passi il debutto del Brescia Calcio in campionato, che si terrà domenica alle 20.45. E come noto, per il presidente , non sarà una sfida qualsiasi. Dall’altra parte, in casa, ci sarà infatti il suo Cagliari, società di cui è stato anche presidente e a cui è rimasto profondamente legato.

In un solo giorno di vendita gli store sardi hanno venduto 5mila biglietti, che si sommano ai 10mila abbonati del Cagliari. Nonostante, come noto, la vera stella delle rondinelle – Mario Balotelli – non sarà in campo per scontare una precedente squalifica e il Brescia stia ancoraa conducendo trattative con nomi importanti per completare la rosa.

I pronostici sono tutti a favore dei sardi. Nelle 18 sfide precedenti tra i due club in serie A, infatti, Brescia e Cagliari hanno pareggiato solo due volte. Ma il Cagliari ha trionfato in ben sette delle nove partite casalinghe. Dall’altra parte il Brescia non è squadra da iniziare i campionati di serie A con il turbo: l’ultima vittoria alla prima giornata, infatti, è del lontano 1967, anche se proprio contro i sardi. Da allora le rondinelle hanno debuttato con quattro pareggi e otto sconfitte.

BRESCIA-CAGLIARI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2)

Rafael; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Ionita, Nainggolan, Nandez; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran

Indisponibili: Faragò, Bradaric, Mattiello – Squalificati: Rog

Brescia (4-3-1-2)

Joronen; Sabelli, Magnani, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Zmrhal; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. All. Corini

Indisponibili: Ndoj, Dessena – Squalificati: Balotelli, Mateju

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome