Meteo Brescia, venerdì giornata instabile con acquazzoni e schiarite

Instabilità al mattino con acquazzoni sparsi, fenomeni in esaurimento al pomeriggio e possibili nuove piogge in serata. Temperature tra +20°C e +30°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 23 agosto 2019 a Brescia.

Brescia

La giornata inizia sotto il segno dell’instabilità con acquazzoni sparsi, mentre al pomeriggio i fenomeni tenderanno ad esaurirsi lasciando spazio però a molte nubi. Nuove piogge sono possibili in serata, mentre nella notte i cieli rimarranno sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +20°C e +30°C.

Lombardia

Condizioni di tempo instabile fin dal mattino, con possibili piogge e acquazzoni soprattutto sulle pianure. Al pomeriggio i fenomeni si concentreranno prevalentemente su Alpi e Prealpi, dove non si escludono locali temporali, mentre in serata e in nottata le precipitazioni si estenderanno nuovamente verso le pianure soprattutto occidentali.

Italia

Piogge e acquazzoni al mattino sui settori centro orientali del Nord Italia, prima che al pomeriggio i temporali si concentrino specie su Alpi, Appennini e zone limitrofe. Tempo instabile anche in serata e in nottata soprattutto al Nord Ovest. Giornata caratterizzata dal tempo instabile al Centro, con locali piogge già al mattino sugli Appennini e sulla Toscana. Al pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali fin sulle coste tirreniche, con i fenomeni che tenderanno ad esaurirsi solo a partire dalla nottata. Sole prevalente sulle regioni meridionali nella prima parte della giornata. Acquazzoni e temporali invece interesseranno Appennini e zone interne Insulari al pomeriggio, sconfinando localmente verso le coste tirreniche. Tempo nuovamente asciutto dalla serata. Temperature stazionarie o in calo sia nei valori minimi e nei valori massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome