Macellai a Chiari, rapinatori a Palazzolo e Pontoglio: due fratelli nei guai

I due erano stati rintracciati dai carabinieri come presunti autori di  una tentata rapina al supermercato DiPiù di Pontoglio: il colpo era stato sventato dal titolare

0

Fino a qualche tempo fa, secondo quanto riporta Chiari Week, gestivano una macelleria a Chiari. Ma, chiusa l’attività, hanno deciso di dedicarsi a ben altra attività. Protagonisti dell’accaduto sono due fratelli residenti nell’Ovest bresciano, che sono finiti nei guai con l’accusa di rapina a mano armata.

I due erano stati rintracciati dai carabinieri come presunti autori di  una tentata rapina al supermercato DiPiù di Pontoglio: il colpo era stato sventato dal titolare e i militari, grazie alle telecamere e alle testimonianze, erano arrivati velocemente a loro. Ma il proseguo delle indagini ha portato ad attribuire alla coppia anche un altro colpo, avvenuto alla vigilia di Ferragosto al supermercato Italmark di Palazzolo. In entrambi i casi i malviventi erano entrati in azione con un coltello.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome