Borgo Trento, 67enne nasconde cocaina in un muro: arrestato

Nella fenditura gli uomini della Polizia Locale hanno trovato un sacchetto contenente cinque confezioni di cocaina del peso totale di quasi tre grammi

0
Polizia Municipale
Polizia Locale di Brescia

La Polizia Locale non abbassa la guardia nei confronti dello spaccio di droga. Giovedì 22 agosto, nella zona di Borgo Trento, gli agenti hanno arrestato una persona e hanno sequestrato tre grammi di cocaina.

Gli uomini della Polizia Locale da tempo tenevano sotto controllo i movimenti di un sessantasettenne di origine serba, pregiudicato per spaccio di droga.

Giovedì 22 agosto una pattuglia ha notato la sua presenza in via Milano e lo ha seguito fino a via Bezzecca dove l’uomo, avvicinatosi a un muro sovrastato da una siepe, si è chinato e ha nascosto un involto in una fessura fingendo di allacciarsi le scarpe. Il serbo si è poi allontanato, dirigendosi verso via Trento. A quel punto gli agenti lo hanno fermato e lo hanno accompagnato verso il luogo dove era stato visto nascondere il sacchetto, nonostante questi cercasse di condurli dalla parte opposta con la scusa di aver bisogno di dissetarsi.

Nella fenditura gli uomini della Polizia Locale hanno trovato un sacchetto contenente cinque confezioni di cocaina del peso totale di quasi tre grammi.

Il sessantasettenne è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome