Festa di Radio Onda d’Urto: si chiude stasera con Mezzosangue e The Andrè

La serata musicale è stata promossa per recuperare la data dello scorso 12 agosto, quando il passaggio di una supercella Hp su Brescia aveva provocato grandi danni

0
La festa di Radio Onda d'urto, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it
La festa di Radio Onda d'urto, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it

Si chiude questa sera, domenica 25 agosto, la XXVIII Festa di Radio Onda d’Urto di Brescia. La serata musicale è stata promossa per recuperare la data dello scorso 12 agosto, quando il passaggio di una supercella Hp su Brescia aveva provocato grandi danni alla kermesse obbligandone la temporanea chiusura.

Sul palco principale si alterneranno tre artisti, di generi differenti, solidali con la Festa e Radio Onda d’Urto: Mezzosangue e The Andrè, con un Dj set by Carota de Lo Stato sociale. L’apertura dei cancelli è dalle 19, con sottoscrizione di 5 euro.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome