Montichiari, serra di marijuana in casa: 52enne nei guai

L'imputato ha patteggiato una condanna a un anno e quattro mesi, con l'obbligo di firma quotidiano al comando della Polizia locale di Montichiari

0

Un 52enne di Montichiari, pregiudicato per reati inerenti alla droga, è finito nuovamente nei guai dopo che i vigli hanno scoperto una piantagione di marijuana nella sua abitazione. Gli agenti della Polizia Locale tenevano d’occhio da tempo lui e lo strano via vai di persone dalla casa. Nei giorni scorsi, quindi – con il supporto dell’Unità cinofica di Brescia – gli agenti hanno effettuato il blitz, scoprendo nel giardino una piantagione di canapa indiana il cui raccolto avrebbe reso almeno 3 etti di marijuana. Il 52enne è stato arrestato con l’accusa di coltivazione, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, misura convalidata dal giudice. L’imputato ha patteggiato una condanna a un anno e quattro mesi, con l’obbligo di firma quotidiano al comando della Polizia locale di Montichiari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome