Brescia2, ladri di pneumatici ancora in azione – LE IMMAGINI

I parcheggi della città di Brescia sono sempre più presi di mira da disperati che rompono i finestrini alla ricerca di oggetti di valore e da gruppi organizzati che rubano gli pneumatici per rivenderli

1
Auto senza pneumatici in via Sardegna (Brescia), foto da Facebook (Marco Bencivenga)

I parcheggi della città di Brescia sono sempre più presi di mira da disperati che rompono i finestrini alla ricerca di oggetti di valore e da gruppi organizzati che rubano gli pneumatici per rivenderli. Dopo gli allarmi lanciati nei giorni scorsi da BsNews.it sui posti auto di viale Italia e via Vantini, infatti, si segnalano altri episodi di rilievo nella zona di Brescia2. Emblematiche sono le immagini pubblicate ieri, sul suo profilo Facebook, dal direttore (bresciano) de La Provincia di Cremona Marco Bencivenga.

“Brescia, via Sardegna – si legge a corredo delle fotografie che rilanciamo – in pochi metri un’auto alla quale sono state rubate tutte e quattro le ruote (attenzione: non un’auto abbandonata, il proprietario era un giovane bresciano che l’aveva parcheggiata nelle strisce bianche e si è trovato la sgradita sorpresa) e tracce di 4 finestrini infranti. Non ci siamo”.

Per la cronaca: nella mattinata di oggi l’auto era già stata rimossa.

Auto senza pneumatici in via Sardegna (Brescia), foto da Facebook (Marco Bencivenga)
Auto con finestrini rotti in via Sardegna (Brescia), foto da Facebook (Marco Bencivenga)

IL LUOGO DEI NUOVI FURTI

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome