Cellatica, vandali in azione: auto coperte di adesivi anti-fumo

La zona del residente Breda, oltretutto, era già stata presa di mira lo scorso anno dai vandali. In quell'occasione diverse auto erano state prese a calci

0
Un'auto con adesivi con scritto Vietato fumare a Cellatica, foto da Facebook

Quasi certamente si è trattato di una bravata. Certamente è stata un’azione di pessimo gusto quella messa in atto la scorsa settimana da mani ignote a Cellatica, nella zona di via Caporolino.

Gli stupidi (verrebbe difficile chiamarli in altra maniera) hanno infatti coperto alcune automobili posteggiate con adesivi con scritto: “Vietato fumare”. Le vetture prese di mira sarebbero state diverse e non si tratterebbe di regolamenti di conti (tanto più alla luce del fatto che le vittime non fumano…). Resta, come certezza, il disagio dei proprietari, che hanno dovuto ripulire le auto da adesivi e colla.

La zona del residente Breda, oltretutto, era già stata presa di mira lo scorso anno dai vandali. In quell’occasione diverse auto erano state prese a calci e seriamente danneggiate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome