Fornaci, 64enne investita: è caccia al pirata

Dopo aver raccolto le testimonianze di chi ha visto tutto è stato possibile risalire a chi è intestato il mezzo

0

Una 64enne rimasta ferita e un presunto pirata della strada in circolazione. E’ questo il bilancio di quanto accaduto questa mattina, lunedì 26 agosto, a Fornaci.

La donna era in sella alla sua bicicletta in via del Serpente, nel quartiere di Fornaci a Brescia, quando è stata investita da una macchina. La 64enne è rimasta gravemente ferita, colui che era alla guida invece non si è fermato.

Sul luogo del sinistro sono arrivati gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso e per le indagini. Dopo aver raccolto le testimonianze di chi ha visto tutto – come riportato da diverse fonti – è stato possibile risalire a chi è intestato il mezzo: si tratterebbe di un 70enne residente nella bassa bresciana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome