Rissa tra indiani in via Milano: dieci persone denunciate

Stando alle prime ricostruzioni a scatenare la rissa sarebbe stato un debito irrisolto

1

Bastoni, mazze, coltelli e taglierini. Sono queste le armi utilizzate in una rissa verificatasi in via Milano, a seguito della quale dieci indiani sono stati denunciati.

La vicenda si è verificata sabato 24 agosto attorno alla mezzanotte. Una decina di persone di origine indiana – tutte di età compresa tra i 30 e i 40 anni – si sono affrontate nel parcheggio dell’ex Ideal Standard. Stando alle prime ricostruzioni a scatenare la rissa sarebbe stato un debito irrisolto.

La Polizia Locale e la Polizia di Stato sono intervenute calmando gli animi e denunciando dieci persone per rissa aggravata, lesioni, e porto ingiustificato di oggetti atti a offendere. Una di queste è stata portata al pronto soccorso con profonde ferite da arma da taglio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome