Tira il freno d’emergenza del treno per evitare la multa: 20enne denunciato

Il giovane sarebbe stato trovato senza biglietto dal controllore, che l'avrebbe accompagnato alla porta, ma la reazione è stata da denuncia

0
Treni, foto d'archivio
Treni, foto d'archivio

Un 20enne di origini marocchine, residente nella Bergamasca, è stato denunciato dalla Polizia Locale. Secondo quanto riportato dai giornali del gruppo Today, infatti, il giovane – che viaggiava su una corsa della linea Milano-Brescia – sarebbe stato trovato senza biglietto dal controllore, che l’avrebbe accompagnato alla porta per scendere prima di multarlo. Ma il 20enne, per evitare la sanzione, avrebbe strappato il sigillo d’emergenza per tirare il freno e bloccare  il treno.  Alla stazione di Rovato, quindi, il giovane è stato identificato e denunciato dalle forze dell’ordine.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome