Fiera di Orzinuovi, Confartigianato c’è: appuntamento domenica

L'associazione sarà presente anche quest’anno con un momento di dibattito , a partire dalle ore 9:45 presso il centro culturale “Aldo Moro”

0
ECONOMIA A BRESCIA - Eugenio Massetti (presidente Confartigianato) - diritti Andrea Tortelli
ECONOMIA A BRESCIA - Eugenio Massetti (presidente Confartigianato) - diritti Andrea Tortelli

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale sarà presente anche quest’anno alla tradizionale Fiera di Orzinuovi giunta alla 71esima edizione con un momento di dibattito domenica 1 settembre, a partire dalle ore 9:45 presso il centro culturale “Aldo Moro” di via Palestro 17 e il convegno dal titolo: “Un’autostrada per lo sviluppo? L’occasione da non perdere per il territorio orceano e bassa occidentale”. Dopo i saluti di Patrizia Turotti, presidente Nuova Orceania srl, gli interventi di Giampietro Maffoni, sindaco di Orzinuovi, Francesco Bettoni, presidente Bre.be.mi e di Eugenio Massetti, presidente Confartigianato Brescia e Lombardia moderati da Carlo Piccinato, segretario generale Confartigianato Brescia. Sarà l’occasione per premiare gli artigiani e gli imprenditori associati che si sono contraddistinti per la storica fedeltà a Confartigianato Brescia che quest’anno festeggia i 70 anni di fondazione e che proprio a Orzinuovi, un anno fa, iniziò un vero e proprio tour che ha toccato tutto il territorio provinciale in occasione dello storico evento che culminerà, a novembre, in città. Tradizione, degustazioni e beneficenza per la fiera regionale inoltre con la presenza confermata della categoria dei panificatori di Confartigianato che mostreranno ai visitatori della fiera le principali fasi di preparazione del ciclo del pane grazie ad decina di rappresentanti della categoria guidata a livello bresciano e lombardo da Ruggero Guagni e che distribuiranno, nello stand sulla piazza, a fronte di una piccola offerta, prodotti da forno, pani tipici regionali e con farine speciali e i cui proventi saranno poi devoluti interamente all’oratorio di Borgo San Giacomo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome