Gardaland, nel weekend del 31 e 1 arriva LEGO Hidden Side

Tutto ha inizio quando due giovani Youtuber, Jack e Parker, scoprono che la loro città, Newbury, è infestata da fantasmi ed iniziano un’elettrizzante caccia per catturarli, riprendendo il tutto con i loro cellulari, ma in questa avventura avranno bisogno di aiuto…

0
nor

Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre arriverà un vero Schoolbus a Gardaland vicino l’ingresso dell’Attrazione Fuga da Atlantide che porterà gli utenti, dalle 10.00 alle 21.00, nel mondo spettrale di LEGO Hidden Side.

Dopo l’anteprima a Milano dell’1 agosto 2019, e le tappe di Bari e Cattolica, LEGO Hidden Side, con la presenza di un vero Schoolbus infestato a dimensione reale, che rappresenta uno degli scenari di LEGO Hidden Side™, arriva a Gardaland, la quarta tappa di un vero e proprio Tour che raggiungerà bambini e famiglie di tutta Italia.  Obiettivo del tour è svelare tutti i nuovi set e far divertire tutti con la nuova esperienza di gioco. Le tappe successive saranno Arese il 14-15/9 e nuovamente a Milano, in piazza Tre Torri il 5/6 Ottobre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome