Ikea, la casa diventa smart con le nuove casse Symfonisk

0
L'inaugurazione del corner dedicato ai prodotti Symfonisk a ElNòs Ikea - a destra Anna Ruzzier, responsabile Marketing ElNòs

E’ stato inaugurato questa mattina, all’ElNòs Shopping Center di Roncadelle, il nuovo corner di Ikea che fonde tecnologia di ultima generazione e design con l’obiettivo di “dare vita” alle case dei bresciani. Il nuovo temporary shop si trova all’ingresso dell’area ristorazione e – come ha sottolineato la responsabile Marketing di Elnòs, Anna Ruzzier – resterà attivo fino al 24 settmbre.

Negli spazi dello stand i visitatori del centro commerciale di Roncadelle potranno testare direttamente i prodotti sviluppati dall’azienda scandinava in collaborazione con l’americana Sonos, che da sempre si occupa di audio di alta qualità. “Uno spazio esperienziale in cui tutti potranno toccare con mano e testare le nuove tecnologie”, ha sottolineato Ruzzier, “collocato in uno dei luoghi più frequentati di ElNòs”.

I prodotti audio Symfonisk, hanno un prezzo dai 99 ai 179 euro e vanno dalla semplice cassa (integrabile con Alexa di Amazon) alla lampada con cassa incorporata, ponendosi – come sottolineato da Enrica Gianluppi, Customer Relation Manager di Ikea – in continuità con quelli già lanciati nel settore Home Smart, come le lampadine intelligenti e le casse blutooth.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome