Beccato con la cocaina in bocca, 23enne si difende: la vendo per pagare la vacanza

Il giovane era stato fermato ad un consueto posto di blocco a Flero dai carabinieri di Bagnolo Mella

0

È stato arrestato e accompagnato alla frontiera per essere rimandato in patria il 23enne albanese che martedì è stato beccato dai carabinieri con sette dosi di cocaina in bocca.

Il giovane era stato fermato ad un consueto posto di blocco a Flero: avvicinato dai carabinieri di Bagnolo Mella, il 23enne ha mostrato i propri documenti, senza proferir parola.

Alle domande dei militari il ragazzo rispondeva a gesti. I carabinieri hanno verificato i documenti del giovane, regolare in Italia ma con alle spalle qualche precedente connesso all’uso di stupefacenti. Seppur tutto in regola, qualcosa non convinceva i carabinieri.

Ad un tratto il ragazzo ha aperto la bocca e ha estratto le dosi di cocaina, spiegando di essere intenzionato a venderle per potersi pagare le vacanze in Italia. Per lui sono quindi scattate le manette e il rimpatrio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome