Trovato con la droga addosso, 21enne aggredisce i poliziotti

È accusato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale il 21enne di origini gambiane che qualche giorno fa è finito in manette

0

È accusato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale il 21enne di origini gambiane che qualche giorno fa è finito in manette dopo esser stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e dopo aver aggredito i poliziotti che lo avevano fermato.

La vicenda è andata in scena a Brescia Due. Protagonista un giovane che avrebbe già trascorso un anno in un istituto di detenzione per aver commesso una rapina e che poi era stato denunciato per altri reati di droga.

Al nuovo controllo della Polizia, il 21enne avrebbe però reagito con calci e pugni mandando un poliziotto in ospedale. Lo straniero è stato arrestato e processato per direttissima.
In attesa della sentenza definitiva, dopo aver scontato la sua pena, il giovane non potrà più risiedere a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome