Sorpasso con incidente a Roccafranca: tre auto coinvolte, feriti gravi

Non è ancora chiaro quanti siano i feriti, ma tre persone sarebbero state portate in ospedale dal cielo: non sarebbero comunque in pericolo di vita

0

Brutto incidente, nel pomeriggio di oggi, a Roccafraanca, lungo la strada che porta a Chiari. Lo scontro è avvenuto intorno alle 17 e l’esatta dinamica è ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ma – secondo la prima ricostruzione – a causare la carambola potrebbe essere stato un sorpasso. Tre le automobili coinvolte, di cui una si è ribaltata finendo quasi in un canale. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco, diverse ambulanze e l’elisoccorso, in codice rossso. Non è ancora chiaro quanti siano i feriti, ma tre persone sarebbero state portate in ospedale dal cielo: non sarebbero comunque in pericolo di vita. Pesanti le ripercussioni sul traffico lungo la strada provinciale 72.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome