Musica, Debora Manenti da Cazzago vince il festival di Castrocaro

Debora Manenti, che frequenta la scuola di trucco a Cazzago, aveva già partecipato ad Amici, dove era stata eliminata al secondo turno

0
La cantante bresciana Debora Manenti, foto da Facebook

Il Bresciano si conferma terra di musicisti. Nelle scorse ore, infatti, la 21enne cazzaghese Debora Manenti ha vinto l’edizione 2019 del celebre festival di Castrocaro. La giovane ha sbaragliato la concorrenza di altri nove concorrenti approdati alla finalissima, conquistando la giuria presieduta da Simona Ventura con un brano di Eminem (Look at me now, lose yourself) e uno di Caparezza (Mica Van Gogh).

Debora Manenti, che frequenta la scuola di trucco a Cazzago, aveva già partecipato ad Amici, dove era stata eliminata al secondo turno. Ma ora la strada verso il successo è per lei decisamente più in discesa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome