Iseo, scontro tra furgone e camion in galleria: non ci sono feriti gravi

La paura è stata tanta, ma per fortuna la situazione si è risolta con un grande spavento e qualche - immancabile - disagio alla circolazione stradale

0

La paura è stata tanta, ma per fortuna la situazione si è risolta con un grande spavento e qualche – immancabile – disagio alla circolazione stradale. E’ questo il bilancio dell’incidente avvenuto intorno a mezzogiorno sulla strada provinciale 510, tra i Comuni di Provaglio e Iseo.

La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. L’unica certezza è che ad essere coinvolti sono stati un piccolo furgone e un camion. L’impatto è stato violento. Ad avere la peggio è stato il primo mezzo, che ha riportato seri danni, tanto che i soccorritori sono arrivati sul posto in codice rosso.

Per fortuna, però, le condizioni dei due conducenti (un 32enne e un 59enne) si sono rivelate meno gravi del previsto e nessuno dei due ha avuto bisogno di cure mediche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome