Scuola Corridoni: nessun rischio, ma il monitoraggio sarà costante fino a dicembre

Il Prefetto Attilio Visconti ha convocato questa mattina una nuova riunione sulla vicenda delle vibrazioni dell'istituto scolastico

0
La scuola Corridoni di Brescia
La scuola Corridoni di Brescia

Il Prefetto Attilio Visconti ha convocato questa mattina una nuova riunione sulla vicenda delle vibrazioni presso la scuola Corridoni per fare il punto della situazione sugli esiti degli esami condotti.

Visconti, con una nota ufficiale, “prende atto” del fatto che “gli esami condotti dall’Università di Brescia, su incarico del Comune di Brescia e dall’Università di Pisa, su incarico di Innse, nonchè l’indagine geologica non hanno rilevato criticità di sorta”.

In via precauzionale, il tavolo ha comunque concordato, per offrire la massima attenzione ai cittadini, ai genitori, agli insegnanti e ai bambini, di dar seguito ad un monitoraggio continuo della struttura Corridoni fino a fine anno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome