Brescia Trasporti, ecco i nuovi orari invernali dei bus a Desenzano

In concomitanza con l’inizio dell’Anno Scolastico 2019/2020, a partire da mercoledì 11 settembre 2019 e fino a lunedì 8 giugno 2020 sarà in vigore il nuovo orario

0

In concomitanza con l’inizio dell’Anno Scolastico 2019/2020, a partire da mercoledì 11 settembre 2019 e fino a lunedì 8 giugno 2020 sarà in vigore l’orario invernale per il servizio di trasporto pubblico urbano di Desenzano del Garda gestito da Brescia Trasporti.

La linea 1 San Martino – Stazione – Ospedale, la linea 2 Stazione – Porto e la linea 3 Stazione – Mezzocolle dal lunedì al sabato seguiranno l’orario feriale, mentre nei giorni festivi sarà in servizio una linea dedicata.

Il servizio non sarà effettuato nei giorni di Natale, Capodanno, Pasqua, 1° Maggio e Ferragosto.

Tutti i percorsi e gli orari delle linee, oltre ad essere esposti in fermata a partire da martedì 10 settembre 2019, possono essere consultati e scaricati nella sezione dedicata del sito www.bresciamobilita.it.

Ricordiamo che è possibile fare richiesta della Omnibus Card presso gli uffici di Brescia Trasporti a Desenzano del Garda in Via Faustinella 29 oppure presso gli uffici del Comune di Desenzano in Via Carducci 4 l’ultimo giovedì del mese dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

È inoltre possibile ricaricare la propria Omnibus Card o acquistare i titoli di viaggio presso i punti vendita autorizzati.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome