Orzinuovi, finti carabinieri con lampeggiante in azione

I malviventi sono entrati in azione intorno alle 5.30 di mattina nella zona del villaggio Giardino, citofonando alla coppia e qualificandosi come rappresentanti delle forze dell'ordine

0

Ovviamente non viaggiavano su una gazzella con le insegne dell’Arma. Ma i truffatori hanno fatto di tuttto per spacciarsi per carabinieri e introdursi nell’abitazione di una coppia di pensionati di Orzinuovi.

I malviventi – secondo quanto riporta Settegiorni – sono entrati in azione intorno alle 5.30 di mattina nella zona del villaggio Giardino, citofonando alla coppia e qualificandosi come rappresentanti delle forze dell’ordine. Con loro un’auto scura con tanto di lampeggiante. Ma le vittime – nonostante la richiesta di aprire la porta per una perquisizione – non ci sono cascate e hanno avvisato i carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome