🔴🔴 Accoltella bimbo di dieci anni in strada: il piccolo è fuori pericolo

Il presunto aggressore è stato individuato poco dopo dai carabinieri: si tratterebbe di un 22enne cinese con gravi problemi psicologici

0
E’ fuori pericolo, se pure con ferite gravi a un braccio, il ragazzino di soli dieci anni ricoverato con l’elisoccorso a Brescia in seguito a una brutale aggressione avvenuta intorno alle 16 di mercoledì a Castiglione delle Stiviere.
Il ragazzino stava passeggiando con la madre quando è stato improvvisamente avvicinato da un giovane dai tratti orientali, a volto scoperto, che ha estratto un coltello e lo ha ferito a un arto.
Il presunto aggressore è stato individuato poco dopo dai carabinieri: si tratterebbe di un 22enne cinese con gravi problemi psicologici, che è stato ricoverato nell’ex ospedale psichiatrico Castiglione. Per lui le accuse sono quelle di lesioni gravi e tentato omicidio. Il sospetto è che sia stata la stessa persona che, un mese fa, aveva aggredito un 18enne al collo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome