Meteo Brescia, martedì tempo stabile ma la colonnina scende

Tempo stabile con ampie schiarite alternate a qualche nube sparsa al mattino e nel pomeriggio. Temperature tra +13°C e +23°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di martedì 10 settembre 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile nel corso della giornata con ampie schiarite alternate a qualche nube sparsa al mattino come anche al pomeriggio; generale aumento della nuvolosità in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +13°C e +23°C.

Lombardia

Tempo asciutto nella mattinata con nubi sparse su tutta la regione; deboli piogge al pomeriggio sul Comasco e sulla Lomellina, mentre altrove il tempo si manterrà asciutto. Fenomeni in generale esaurimento nella serata salvo possibili precipitazioni ancora sulle pianure occidentali.

Italia

Molte nuvole in transito sulle regioni settentrionali per gran parte della giornata ma con tempo asciutto, salvo piogge sparse su Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Migliora in serata su tutti i settori con nubi sparse e schiarite. Tempo stabile per gran parte della giornata al Centro Italia con nubi sparse alternate a schiarite su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati. Asciutto anche in serata e nottata. Al mattino molte nuvole in transito al Sud con locali piogge sulle Isole Maggiori, più asciutto altrove. Tra pomeriggio e sera fenomeni ancheintensi sulla Sardegna, piogge anche su Sicilia e Calabria, variabilità asciutta altrove. Temperature minime in calo e massime stabili o in aumento.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome