Scomparsi, Romina Pezzotta chiama a casa: “Sto bene”. 🔴 Giallo risolto

Romina è originaria di Trescore Balneario, ma vive a Pontevico: i familiari non avevano piùsue notizie da una decina di giorni

0
Romina pezzotta - scomparsa
Romina pezzotta - scomparsa (foto da Facebook)

Secondo quanto riportato da diverse fonti, il giallo della scomparsa di Romina Pezzotta è stato risolto. Nel migliore dei modi. La 35enne – sposata e madre – infatti nella giornata di ieri avrebbe telefonato ad alcuni parenti riferendo di star bene, una novità in seguito a cui i familiari avrebbero anche già ritirato la denuncia di scomparsa.

Romina mancava da casa (è originaria di Trescore Balneario, ma vive nella Bassa Bresciana) da una decina di giorni, quando aveva riferito alla madre che avrebbe posteggiato l’auto (una Lancia Ypsilon che non era stata più ritrovata) sarebbe tornata a casa in treno. Da allora non si erano più avute sue notizie e anche la trasmissione Chi l’ha visto – che l’11 settembre torna in tv per la nuova edizione – aveva deciso di occuparsi del caso. Ma la telefonata ha risolto il giallo e per fortuna la 35enne sta bene.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome