Motociclismo, la bresciana Valsir porta 1000 collaboratori a Misano

Saranno 16 pullman quelli che domenica 15 settembre partiranno di prima mattina dagli stabilimenti di Silmar Group della Valsabbia

0
Motociclismo, foto da ufficio stampa Valsir

Misano Parla Bresciano 2019. L’azienda Valsir (Vestone, Vobarno), infatti, ha deciso di portare 1000 persone tra collaboratori e famigliari al circuito di Misano Adriatico regalando loro una giornata di grande sport e passione.

Saranno 16 pullman quelli che domenica 15 settembre partiranno di prima mattina dalla Vallesabbia, più precisamente dagli stabilimenti di Silmar Group, per raggiungere il circuito di Misano Adriatico ed assistere alla gara MotoGP del Gran Premio di San Marino.

Valsir, anche quest’anno Official Sponsor di Ducati per la categoria MotoGp, ha voluto regalare ai collaboratori di Valsir, OLI, Marvon, Alba, Raffmetal e Fondital una giornata di sport e grande festa.

Ora tocca ai due piloti, Dovizioso e Petrucci, mettere la famosa ciliegina sulla torta e coronare una giornata che si preannuncia carica di emozioni e divertimento.

Motociclismo, foto da ufficio stampa Valsir
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome