Meteo Brescia, giovedì ampi spazi di sereno e temperature in aumento

Cieli sereni al mattino e nel pomeriggio; in serata condizioni di tempo stabili con ampi spazi di sereno. Temperature tra +15°C e +28°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di giovedì 12 settembre 2019 a Brescia.

Brescia

Cieli sereni al mattino come anche nel pomeriggio; in serata le condizioni del tempo saranno sempre stabili con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +15°C e +28°C.

Lombardia

L’anticiclone delle Azzorre si allunga sull’Europa centro meridionale determinando condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato anche sul nostro Paese. Ampi spazi di sereno dunque su tutta la Lombardia sia nella mattinata sia poi nel pomeriggio; in serata i cieli saranno sereni sempre su tutto il territorio.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche innocuo addensamento sulle Alpi. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne.
Tempo stabile e generalmente soleggiato al Centro Italia al mattino, mentre al pomeriggio qualche nube è attesa sugli Appennini ma senza fenomeni di rilievo. Cieli prevalentemente sereni nelle ore serata su tutti i settori.
Ampi spazi di sereno sulle regioni meridionali per tutto l’arco della giornata. Qualche nube solo sui settori Peninsulari al mattino e sugli Appennini al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo. Possibili isolate piogge solo sulla Puglia. Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome