Garda, concorso per infermieri con 3mila iscritti: la Cgil organizza un corso

Il corso promosso dalla Funzione Pubblica si terrà nella sede di via Folonari dal girno 16 alle 16.30 e si articolerà su sette appuntamenti

0

La Funzione Pubblica Cgil organizza un preparazione al concorso per Infermiere Categoria D della Asst del Garda, al quale sono iscritti oltre 3000 professionisti. Gli aspiranti affronteranno dal giorno 24 settembre  la preselezione per aggiudicarsi uno degli 80 posti in gara,  50  nella Asst del Garda e 30 nell’Asst Franciacorta.

I candidati in possesso di diploma di laurea che supereranno la preselezione si cimenteranno poi in tre prove d’esame: prova scritta, con un questionario a quiz, prova pratica e prova orale.

Il corso si terrà nella sede di via Folonari dal giorno 16 alle 16.30. Nelle 7 serate  in CGIL, i corsisti  potranno approfondire la loro conoscenza sia sul  metodo  dei questionari a quiz  che sui  temi  propri  del concorso, attraverso  lezioni  interattive  con presentazione di test e analisi di caso clinico.

Per le iscrizioni  è necessario accedere al sito www.proteobrescia.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome