Piazza Repubblica: scade la concessione, smantellati i due gazebo

Oggetto della rimozione sono state due strutture-plateatico per le quali era stata rilasciata concessione di suolo pubblico, scaduta e non rinnovata

0
Area libera da gazebo in piazza repubblica
Area libera da gazebo in piazza repubblica

Si sono concluse nella mattinata di ieri, giovedì 12 settembre, le operazioni di smontaggio e rimozione dei due gazebo situati in Piazza Repubblica e via XX Settembre, in città.

I lavori sono stati eseguiti, in due giorni, da una ditta incaricata dal titolare e sono stati portati a termine a seguito di un’ordinanza emessa dalla Polizia Locale.

Oggetto della rimozione sono state due strutture-plateatico, esterne ai chioschi e che occupavano circa 96 metri quadrati, per le quali era stata rilasciata concessione di suolo pubblico, scaduta e non più rinnovata.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome