Maxi rissa in via Milano, foglio di via per sei indiani

Lo scorso 24 agosto, intorno alle 23, in via Milano, si era scatenato un violento scontro tra due gruppi contrapposti di indiani

0
Camionette della Polizia, foto generica
Camionette della Polizia, foto generica

Foglio di via obbligatorio per tutti gli indiani responsabili della maxi rissa del 24 agosto scorso. Non potranno mettere piede a Brescia per i prossimi tre anni.

Lo scorso 24 agosto, intorno alle 23, in via Milano, si era scatenato un violento scontro tra due gruppi contrapposti di indiani.

Grazie all’intervento rapido e coordinato delle pattuglie della Polizia Locale e della squadra volante della Questura si è riusciti ad impedire conseguenze ben più gravi visto che le persone coinvolte nella rissa si stavano fronteggiando con coltelli e taglierini.

Il Questore ha già disposto l’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Brescia per la durata di anni 3 per 6 indiani resisi responsabili del reato di rissa.

Il provvedimento è stato adottato al fine di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica anche in considerazione del fatto che la rissa è avvenuta in una via cittadina molto frequentata.

Analogo provvedimento, era già stato adottato in occasione di una rissa avvenuta al Parco dei Poeti lo scorso 10 agosto. In quell’occasione sono stati emessi 4 fogli di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome