Beccato a vendere hashish in via XX Settembre, 20enne nei guai

Era in possesso di otto barrette di hashish il 20enne gambiano che ieri è finito nella rete degli agenti della Polizia Locale

0
Panetto di hashish
Hashish sequestrato

Era in possesso di otto barrette di hashish il 20enne gambiano che ieri, lunedì 16 settembre, è finito nella rete degli agenti della Polizia Locale, impegnati in un’attività di controllo del territorio e di contrasto allo spaccio di stupefacenti.

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli uomini della Polizia Locale hanno notato in via XX Settembre i movimenti sospetti di un cittadino gambiano di 20 anni, che è stato avvicinato da un uomo, da cui ha ricevuto denaro in cambio di un involucro. Fermato in via Foppa, l’acquirente aveva con sé due barre di hashish, per un peso di poco superiore a un grammo.

Tornati sul luogo dello scambio, gli agenti hanno arrestato il gambiano, che era in possesso di otto barrette di hashish per un peso di quasi sette grammi, e di una somma di 185 euro. Portato al Comando, il 20enne è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome