Coltivava cannabis sul balcone, 59enne in manette

I militari hanno rinvenuto 17 piante di cannabis alte circa un metro e mezzo, 87 grammi di marijuana già pronti alla vendita e 24 spinelli

0

Un uomo di 59 anni di San Gervasio è stato arrestato dai carabinieri per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato delle strane piante sul balcone del 59enne. Perquisita l’abitazione, i militari hanno rinvenuto 17 piante di cannabis alte circa un metro e mezzo, 87 grammi di marijuana già pronti alla vendita e 24 spinelli. Inoltre i carabinieri hanno trovato strumenti utili alla coltivazione e all’essicamento delle piante e attrezzi per il confezionamento delle dosi da spacciare.

L’uomo è stato arrestato e il giudice ha convalidato l’arresto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome