Nel trasportino sul balcone, senza acqua né cibo: denunciato il proprietario

Gli agenti della Locale di Gardone Valtrompia hanno effettuato la perquisizione nell'abitazione a seguito della segnalazione di un cittadino

0
zampe di un cane
Zampe di un cane - foto generica

È stato denunciato per maltrattamento di animali il proprietario di un cagnolino da giorni rinchiuso in un piccolo trasportino abbandonato sul balcone di casa.

Gli agenti della Locale di Gardone Valtrompia hanno effettuato la perquisizione nell’abitazione a seguito della segnalazione di un cittadino: qui, sul terrazzo – secondo le poche informazioni oggi disponibili, comunque ancora tutte da verificare – gli agenti avrebbero trovato l’animale rinchiuso nella gabbietta senza acqua né cibo.

Il cane, che è stato visitato dai veterinari di Ats Brescia, da almeno due anni non sarebbe stato sottoposto alle vaccinazioni necessarie. L’animale è stato sequestrato. Si attendono le disposizioni dell’Autorità giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome