Brescia, un fine settimana da volontari per ripulire il fiume Mella

L’iniziativa ha uno sponsor tecnico Valledoro Spa che fornirà gratuitamente a tutti i partecipanti maglietta, guanti, cappellino e merenda

1
PuliAmo il Mella, foto d ufficio stampa

In occasione di Puliamo il Mondo, l’edizione italiana di Clean up the World, retake BRESCIA organizza “puliAMO il MELLA”, iniziativa di pulizia del fiume che attraversa la provincia di Brescia e quella di Cremona sfociando a Ostiano nell’Oglio.

L’evento, “organizzato sui social per ridurre al minimo gli sprechi promozionali”, si terrà da venerdì 20 settembre a domenica 22 ed è realizzato in collaborazione con numerosi gruppi spontanei di cittadini di Brescia, Collebeato, Concesio, Dello, Milzano, Roncadelle/Castel Mella e Sarezzo.

L’iniziativa ha uno sponsor tecnico Valledoro Spa che fornirà gratuitamente a tutti i partecipanti maglietta, guanti, cappellino e merenda.

PROGRAMMA

VENERDI’ 20 SETTEMBRE

Ore 14.30 – Brescia – ritrovo parcheggio Poste via Don Vender

SABATO 21 SETTEMBRE

Ore 9-12 – Roncadelle/Castel Mella – ritrovo via martiri della libertà, fronte UBI Banca
Ore 9-12 – Sarezzo – ritrovo pista ciclabile di piazzale Europa, zona Skate park
Ore 14-17 – Dello – ritrovo sponde del Mella, frazione di Corticelle Pieve

DOMENICA 22 SETTEMBRE

Ore 9 – Brescia/Collebeato/Concesio – ritrovo ponte del Mella zona nord di Brescia al confine con i comuni di Collebeato e Concesio
Ore 14 – Milzano – ritrovo parcheggio Osteria al ponte, via provinciale 2
Ore 15 – Brescia, ritrovo ponte del Mella, via Milano

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome