Meteo Brescia, sabato è bello, domenica peggiora

Sole prevalente sabato. Generale peggioramento domenica con piogge al pomeriggio e nelle ore serali. Temperature comprese tra +11°C e +22°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile nella giornata di sabato con sole prevalente sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio; qualche nube in serata.  Nubi compatte domenica mattina prima di un generale peggioramento che porterà piogge al pomeriggio e nelle ore serali; temporali attesi in nottata.  Temperature comprese tra +11°C e +22°C.

Lombardia

Ampi spazi di sereno nella giornata di sabato sia al mattino sia al pomeriggio, qualche nube sparsa in serata; qualche nella notte sulle pianure occidentali. Precipitazioni domenica mattina attese sulla Lomellina, fenomeni diffusi su tutti i settori nel pomeriggio e nella serata; temporali in nottata.

Italia

Ampi spazi di sereno nelle ore diurne al Nord, con solo qualche innocuo addensamento sui settori occidentali. Nuvolosità in aumento anche ad Est in serata, mentre in nottata sono attesi i primi acquazzoni e temporali ad iniziare dal Nord Ovest. Sole prevalente al mattino al Centro Italia, mentre al pomeriggio al nuvolosità tenderà ad aumentare a partire dal versante tirrenico. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata ma con tempo asciutto, prima che in nottata le prime piogge bagnino le coste di Lazio e Toscana.
Tempo stabile e generalmente soleggiato nelle ore diurne sulle regioni meridionali e in particolare su quelle Peninsulari. Qualche nube in più sulle Isole ma senza fenomeni di rilievo, mentre in serata e in nottata i cieli saranno irregolarmente nuvolosi su tutte le zone. Temperature minime in generale diminuzione, massime invece in lieve aumento.

Previsioni meteo in collaborazione con

www.centrometeoitaliano.it

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome