Capriano del Colle, si è dimesso il sindaco Edoardo Spagnoli

"È con profondo dispiacere che, per motivi di salute, rassegno le mie dimissioni dalla carica di sindaco del Comune di Capriano del Colle": queste le parole di Spagnoli

3
edoardo Spagnoli
edoardo Spagnoli

“È con profondo dispiacere che, per motivi di salute, rassegno le mie dimissioni dalla carica di sindaco del Comune di Capriano del Colle”: sono queste le parole di Edoardo Spagnoli, sino ad oggi sindaco di Capriano del Colle, che questa mattina ha comunicato la sua decisione di rinunciare al ruolo di primo cittadino.

Spagnoli, che ha 35 anni, era stato eletto con la lista Lega Nord -Liste Civiche Ripartiamo Capriano-Fenili nel 2016.

Da qualche mese i problemi di salute hanno iniziato a rendergli più difficoltoso seguire con tutte le attenzioni necessarie il suo comune. Certo che i concittadini comprenderanno la sofferta decisione, Spagnoli ha voluto ringraziarli per il supporto, così come non ha dimenticato di ringraziare associazioni del territorio, protezione civile, dipendenti comunali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome