🔴 Poncarale, frontale fra due auto: un 87enne è gravissimo

Brutto incidente, nella serata di ieri, nel territorio di Poncarale: poco dopo le 19.30, due auto si sono scontrate frontalmente lungo la statale 45 bis

0

Brutto incidente, nella serata di ieri, nel territorio di Poncarale. L’esatta dinamica di quanto accaduto è ancora in corso di approfondimento da parte delle forze dell’ordine. La certezza è però che, poco dopo le 19.30, due auto si sono scontrate frontalmente lungo la statale 45 bis, in direzione di Ghedi. Un impatto violento. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e i vigili del fuoco, impegnati a lungo a liberare i feriti dalle lamiere. Un 41enne è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza, mentre un 87enne è arrivato nello stesso ospedale – ovviamente in codice rosso – in condizioni molto gravi: ora si trova in prognosi riservata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome