Televisione, Alberto Angela arriva in Valcamonica con le telecamere di Ulisse

Alberto Angela e le telecamere di "Ulisse - il piacere della scoperta", secondo le indiscrezioni, torneranno in valle questa settimana

0
Alberto Angela, foto libero utilizzo

Le telecamere della Rai tornano in provincia di Brescia per un nuovo servizio dedicato alla Valcamonica e al parco delle incisioni rupestri proclamato patrimonio dell’Umanità dall’Unesco 40 anni fa.

Alberto Angela e le telecamere di “Ulisse – il piacere della scoperta”, secondo le indiscrezioni, torneranno in valle questa settimana e non si fermeranno al parco di Naquane di Capo di Ponte. Ma per il momento non sono noti altri dettagli sulle tappe della troupe, né su quando andrà in onda la puntata, che però potrebbe coincidere con la proclamazione ufficiale dell’Unesco (avvenuta in Egitto il 22-26 ottobre 1979).

La nuova stagione della trasmissione di Rai 1, invece, è ripresa sabato.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome