Il meteo di martedì 24 settembre a Brescia e provincia

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare sia al mattino sia poi nel pomeriggio, ma sempre senza fenomeni di rilievo

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 24 settembre a Brescia e provincia.

Brescia

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare sia al mattino sia poi nel pomeriggio, ma sempre senza fenomeni di rilievo; in serata si rinnovano le condizioni di stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +11°C e +23°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare su tutti i settori, maggiori schiarite al mattino sulle Alpi. Ampi spazi di sereno nella serata, ancora qualche nube sui settori alpini.

Italia

Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali ma con addensamenti a tratti anche compatti alternati a locali spazi di sereno specie in serata. Possibili isolati acquazzoni al mattino sulla Romagna e al pomeriggio sulle Alpi occidentali.
Tempo asciutto al Centro Italia sia sul versante tirrenico che su quello adriatico fin dal mattino. Nuvolosità in transito con addensamenti anche consistenti specie nelle prime ore del giorno, maggiori schiarite invece al pomeriggio e nelle ore serali. Isolate precipitazioni nelle ore diurne al Sud, prima sulla Puglia e sulla zona dello Stretto, poi sul Salento. Tempo asciutto sulle altre regioni ma con cieli irregolarmente nuvolosi per tutto l’arco della giornata, ampie schiarite solo sulla Sardegna. Temperature in generale diminuzione salvo un aumento delle massime al Nord.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome